Su ELITE l'intervista a Alberto Clemenzi, CEO e Founder di Salute360

Su ELITE l’intervista a Alberto Clemenzi, CEO e Founder di Salute360

Siamo lieti di condividere con voi i dettagli di una recente intervista di ELITE ad Alberto Clemenzi, CEO e Founder di Salute360. L’intervista ha offerto l’opportunità di riflettere sui nostri valori e di condividere la nostra visione sull’imprenditorialità nel settore della salute, per approfondire potete leggerla l’intervista completa qui: https://www.elite-network.com/it/news/inspiring-salute-360

I valori di Salute360: innovazione con il paziente al centro

Durante l’intervista, Alberto Clemenzi ha avuto anche modo di ribadire i valori fondanti di Salute360 e la nostra costante attenzione al paziente e al professionista della salute. La nostra soluzione porta, infatti, al centro il paziente, sfruttando la tecnologia e l’innovazione per ridisegnare un percorso completo, dalla prevenzione alla cura. I professionisti trovano in Salute360 un ecosistema che mette in risalto la loro formazione e le loro competenze, facilitando l’accesso ai servizi da loro offerti senza rinunciare a e legalità. Inoltre, ci contraddistinguono la nostra attenzione alla divulgazione sanitaria e all’alfabetizzazione digitale perché pazienti e professionisti abbiano realmente gli strumenti per beneficiare delle opportunità offerte dalla sanità digitale.

Riflessioni sull’Imprenditorialità: Creatività, Visione e Determinazione

Nell’intervista sono stati condivisi i tre elementi chiave per il concetto di imprenditorialità: creatività, visione d’insieme e determinazione. L’importanza di essere creativi nel trovare soluzioni innovative e adattarsi ai cambiamenti del settore, la necessità di avere una visione d’insieme in un panorama complesso come quello della salute, la determinazione necessaria a perseguire gli obiettivi a lungo termine.

L’opportunità di ELITE: un’Esperienza di Crescita e Apprendimento

Infine, è stata condivisa la nostra esperienza con ELITE e come questa ci abbia arricchito fornendo nuove prospettive per il nostro percorso.